100 Montaditos / Grosseto

100 Montaditos / Grosseto

100 Montaditos / Grosseto

Abbiamo finito di realizzare il punto 100 Montaditos di Grosseto. Un ristorante del celebre marchio spagnolo arriverà al centro commerciale Aurelia Antica e sarà il secondo in Toscana dopo quello di Firenze.

Per la provincia di Grosseto 100 Montaditos sarà una novità assoluta. Il primo punto ristorazione del marchio è nato sulla piccola spiaggia spagnola di Islantilla, Huelva, nel 2000, e da allora l’idea è piaciuta talmente tanto che oggi i ristoranti 100 Montaditos nel mondo sono più di 300 in Spagna e oltre 50 nel resto del mondo come in Italia, Portogallo, Belgio, Stati Uniti, Messico, Colombia, Cile e Guatemala.

Il successo si deve a una formula semplice ma vincente, con l’ambiente e il menu come punti di forza. E una delle chiavi della popolarità del menu è il pane: tradizionale e unico, dalla ricetta esclusiva e brevettata, infornato al momento dell’ordine e servito sempre caldo e croccante, a un prezzo stuzzicante. Ma non solo. Perché assieme al pane ci sono gli ingredienti, tipici della gastronomia spagnola, sempre di alta qualità: 100 varietà, davvero per tutti i gusti e per tutta la famiglia. C’è un montadito per ognuno. E poi dolci, insalate, tapas e bibite. Con 100 Montaditos arriva a Grosseto una nuova esperienza del gusto.