100 Montaditos / Pavia

100 Montaditos / Pavia

100 Montaditos / Pavia

Continua la collaborazione tra Mobilporte e la nota catena spagnola "100 Montaditos". A Pavia in via XX Settembre, il 21 giugno, è stato inaugurato il 50° locale sul suolo italiano del tapas bar più amato della Spagna.

Per i meno conoscitori del settore, "100 Montaditos" è un franchise legato al settore della ristorazione noto per i suoi prezzi low-cost e per tutta una serie di caratteristiche che rendono ogni locale unico nel suo genere: i montaditos. Tipici della cucina spagnola, i montaditos sono panini ricchi di ingredienti di qualità "montati" su mini-baguette. Piccoli ma gustosi, rappresentano un punto d'incontro per assaggiare e gustare i sapori spagnoli, come ad esempio il pollo Cajun o la tortilla de patata.

Nello specifico in ogni tavolo è presente un menù al cui interno vi sono elencati ben 100 tipi di montaditos. Una volta compilato il foglio spuntando ciò che preferite, va consegnato alla cassa e dopo aver indicato il vostro nome verrete chiamati a gran voce nel momento in cui il vostro ordine è pronto (non c'è servizio al tavolo). Accompagnate da patatine e salse di varia tipologia, "100 Montaditos" offre pranzi adatti sia a grandi che piccini.

Il locale si trova nel centro della città e vanta ben 180 posti a sedere ed è grande 243 mq.

Tutta l'esperienza e la cura del dettaglio di Mobilporte si sono riversati all'interno dell'arredo che rende il locale un luogo accogliente e trasversale, tratti tipici della catena "100 Montaditos" e della cultura spagnola. Lo stile, il design e le varie scelte intraprese in sinergia con le esigenze del nostro committente, portano alla luce ciò che da sempre ha caratterizzato la nostra azienda: professionalità e qualità.